Termini e Condizioni

Utilizzando il nostro sito web e acquistando i nostri servizi, accettate i seguenti termini e condizioni. Vi preghiamo di leggerli attentamente.

1. Generalità

INLINGUA PESARO SRL (di seguito “Noi” o “il Fornitore”) con sede legale in Pesaro, è registrata con il C.F./P.Iva: 01238660417 e numero REA: PS118109.

2. Pagamenti

Accettiamo pagamenti per i nostri servizi tramite bonifico bancario e carta di credito tramite il sistema di pagamento Stripe. Le informazioni relative al pagamento verranno fornite al momento della conferma d’acquisto.

3. Diritto di Recesso

I clienti hanno il diritto di recedere dall’acquisto nei seguenti termini:

  • Impossibilità di erogazione del servizio: Se per nostra impossibilità non siamo in grado di erogare il servizio così come acquistato, il cliente ha diritto di recedere dal contratto a costo zero.
  • Rinuncia prima dell’inizio del servizio: Se il cliente desidera rinunciare al servizio acquistato e non ha usufruito di alcuna parte del servizio (esempio: un corso acquistato ma mai cominciato), può farlo richiedendolo per iscritto almeno una settimana prima della data di inizio del servizio. In questo caso, verrà rimborsato l’importo pagato con una penalità di 20 euro per diritti di segreteria e verrà emessa una nota di credito.

4. Non sono presenti prodotti soggetti a spedizione

Poiché i nostri servizi consistono esclusivamente in corsi di formazione e attività similari, non sono presenti prodotti fisici soggetti a spedizione.

5. Contatti

Per qualsiasi domanda o chiarimento, potete contattarci tramite la nostra casella email certificata: inlingua@pec.inlinguapesaro.it.

6. Modifiche ai Termini e Condizioni

Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento. Ogni modifica entrerà in vigore immediatamente dopo la pubblicazione sul nostro sito web e sarà vostra responsabilità verificarne le modifiche.

Questi termini e condizioni sono regolati dalla legge italiana e qualsiasi controversia sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.